Come funziona (nel dettaglio)

Dal momento in cui mi contatti, ti risponderò entro 3 giorni.

Nelle informazioni che mi darai cerca di includere la tipologia di prodotti che offri e il motivo principale per cui mi stai contattando.
Grazie a queste informazioni sarà possibile per me iniziare ad effettuare delle ricerche connesse alla tua attività.

In base alle tue esigenze, il mio lavoro come restaurant consultant prevederà diversi servizi.

– Indicazioni per l’avvio di pagine social e per la promozione dell’attività
– Valutazione di menù, personale di sala, location, arredi
– Elaborazione di nuove proposte à la carte, stagionali, speciali
– Disposizione di tecniche per fidelizzare i clienti

Per valutare approfonditamente ogni aspetto della tua attività, consiglio di includere almeno una visita nell’intero iter. Questo mi darà modo di verificare quali sono le carenze e quali i punti di forza su cui investire.

Se deciderai di usufruire della visita, mi recherò personalmente nel tuo locale come cliente.
In questa operazione valuterò dove è locato il tuo locale, quanto è semplice raggiungerlo, come si presenta esternamente e internamente, come mi accoglie il personale, com’è l’atmosfera, quali pietanze vengono offerte, come vengono presentate e che sapore hanno, quanto i prezzi corrispondono all’esperienza fatta.
Nella valutazione complessiva del menù fungerò da food consultant.
Ti darò opinioni sincere, professionali e quanto più oggettive possibile riguardo i sapori, le consistenze, gli accostamenti di sapore e il bilanciamento di nutrienti, nonché al lato estetico dei prodotti e delle portate.
Terrò conto anche del sito internet, della tua presenza nei social network, dell’impostazione data a entrambe le cose, del tipo di approccio tenuto con i clienti.

Le mie considerazioni rientreranno in una relazione scritta che ti farò avere via e-mail.

Risulta fondamentale che il personale non sia a conoscenza del mio arrivo. Se fossi riconoscibile, il rischio sarebbe quello di un trattamento di favore sia nell’accoglienza che nella scelta di prodotti da propormi.
Per correttezza e trasparenza, nel momento in cui ci accordiamo ti comunicherò una scadenza entro la quale riceverai la mia relazione.

Sarà mia premura contattarti dopo un certo periodo di tempo per sapere come vanno le cose.

Il mio scopo è aiutarti. Ti darò un’opinione onesta, sincera e diretta. Mai la mia intenzione sarà quella di offendere te o la tua attività.
La maleducazione non fa parte di me e non la ritroverai nel mio lavoro. In questo settore è importante mettersi in discussione e ascoltare.

Ogni informazione da me raccolta resterà unicamente tra te e me. Sempre.

I prezzi dipendono dai servizi richiesti, ti fornirò un preventivo una volta compreso e stabilito di cosa hai bisogno. Tutto si svolge a norma di legge e con emissione di fattura.

Un consiglio rimane pur sempre un consiglio. Starà perciò a te decidere se seguirlo o meno. Tutto lo staff dovrà rimboccarsi le maniche e metterci il cuore.

Se sei pronto, contattami!